salta il sommario e vai ai contenuti

Sommario sezioni

salta il menu secondario e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu lingue salta il menu lingue e vai al sommario
interreg_slide01 interreg_slide02 interreg_slide03
titolo sito
salta il menu principale e vai al menu secondario
salta il percorso di navigazione e vai al sommario
salta il menu di sezione e vai al menu approfondimenti
Comitato di Pilotaggio
salta il menu approfondimenti e vai al menu principale salta i contenuti e vai al menu di sezione
Il  Comitato di Pilotaggio, composto da un rappresentante di ciascuna delle Amministrazioni italiane e svizzere, è l’organo che supporta l’Autorità di Gestione nella gestione unitaria del Programma e in particolare nella definizione delle modalità di presentazione e selezione dei progetti, nella stesura del piano di comunicazione e del piano delle attività di assistenza tecnica comune, nell’istituzione di un dispositivo di monitoraggio per la sorveglianza e la valutazione del Programma, nell’organizzazione della valutazione intermedia.

In particolare il Comitato di Pilotaggio ha il compito di approvare la lista dei progetti ammessi a finanziamento, sulla base dei risultati delle istruttorie e di definirne il relativo finanziamento.

PROGRAMMA OPERATIVO DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA ITALIA-SVIZZERA 2007-2013. MODIFICA DELLA COMPOSIZIONE DEL COMITATO DI PILOTAGGIO E NOMINA DEI NUOVI RAPPRESENTANTI DI REGIONE LOMBARDIA E REGIONE PIEMONTE